GP La Marseillaise – in un finale scoppiettante la spunta Geniez


Si è disputato oggi il Grand Prix La Marseillaise da Allauch a Marsiglia per un totale di 145 chilometri e diverse asperità da affrontare.

La gara si è infiammata a 15 chilometri dalla conclusione quando nove corridori hanno preso il largo e fatto il vuoto alle loro spalle. Gli ultimissimi chilometri sono stati caratterizzati da scatti e controscatti, a fare la differenza è stata la Ag2r la Mondiale che poteva contare su tre elementi e ha ottenuto il successo con il transalpino Alexandre Geniez. Seconda posizione per il norvegese Odd Christian Eiking (Wanty) che ha preceduto Lilian Calmejane (Direct Energie), Jesus Herrada (Cofidis), Guillaume Martin (Wanty), Remy Di Gregorio (Delko), Valentin Madouas (Fdj), Romain Bardet e Tony Gallopin (Ag2r).

spagnolo Jesús Herrada (Cofidis, Solutions Crédits), Guillaume Martin (Wanty-Groupe Gobert), Rémy Di Grégorio (Delko Marseille Provence KTM), il neopro’ Valentin Madouas (FDJ), Romain Bardet (AG2R La Mondiale) e Tony Gallopin (AG2R La Mondiale), con gli ultimi due oggi in versione gregari di lusso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...