Bardet torna a correre dopo aver frequentato l’università


Il 25enne transalpino Romain Bardet del Team Ag2r la Mondiale tornerà a correre dopo trentaquattro giorni al Giro del Delfinato per preparare al meglio il Tour de France.
L’ultima corsa del francese è stato il Tour de Romandie che si è concluso il primo maggio, dopodiché ha osservato un periodo di riposo dove ha studiato management alla Grenoble Businnes School e per il suo percorso di laurea ha lavorato nelle pubbliche relazioni della  AS Montferrand, squadra di rubgy. Inoltre Bardet si è anche preparato al Tour de France percorrendo le tappe nella zona del Cantal e dal 12 al 25 maggio è stato in Sierra Nevada, in Spagna, per un trainig camp, nel quale ha percorso più di 1500 chilometri e ha raggiunto altitudini superiori ai 3000 metri con dei suoi compagni di squadra.

Romain Bardet domenica prenderà parte al Giro del Delfinato dove spera di far bene nella classifica generale anche se non corre da molto tempo, poi andrà ad allenarsi sulle Alpi dove proverà delle tappe fondamentali del Tour de France, ed infine parteciperà ai Campionati Nazionali.

by peterfaso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...