Risultati del giorno


Tour of Oman, Nibali vince sulla Green Mountain

 

Il messinese Vincenzo Nibali del Team Astana ha vinto la quarta del Tour of Oman, con arrivo in salita sulla Green Mountain. Nibali è riuscito a staccare il francese Romain Bardet del Team Ag2r La Mondiale per 9″ e il suo compagno di squadra Jakob Fuglsang per 12″. Vincenzo è balzato al comando della classifica generale davanti a Bardet.

 

Volta ao Algarve em Bicicleta, Cancellara vince la cronometro

L’elvetico Fabian Cancellara del Team Trek-Segafredo si è aggiudicato la terza tappa della Volta ao Algarve em Bicicleta, una cronometro di 18 chilometri. Cancellara è riuscito a percorre 18 chilometri in 20’57”, alle sue spalle si sono piazzati il tedesco Tony Martin del Team Etixx x-Quick Step con un ritardo di 5″ e il britannico Geraint Thomas del Team Sky con un ritardo di 28″. Lo spagnolo Luis Leon Sanchez, vincitore della tappa di ieri e leader della classifica generale provvisoria, è stato vittima di una caduta ed è stato costretto al ritiro.

 
Vuelta a Andalucia, Gatto regola lo sprint

 

Il 31enne veneto Oscar Gatto del Team Tinkoff ha vinto la terza tappa della Vuelta a Andalucia, precedendo allo sprint il britannico Ben Swift del team Sky e l’olandese Raymond Kreder del Team Roompot-Oranje Peloton. Due italiani si sono piazzati nei primi dieci: Fabio Felline settimo e Matteo Busato decimo.

 

Campionato Colombiano a cronometro, Vargas si aggiudica il titolo

Il colombiano Walter Vargas a sorpresa ha vinto il campionato colombiano a cronometro, lungo 43 chilometri, con sede di partenza Sogamoso e sede d’arrivo Duitama. Alle sue spalle si sono piazzati Brayan Steven Ramirez e Juan Rendon.

 

Le Tour de Filipinas, Zemlyakov vince la seconda tappa

Il kazako Oleg Zemlyakov del Team Vino 4ever SKO ha vinto la seconda tappa del Tour of Filipinas, lunga 208 chilometri. Zemlyakov ha tagliato il traguardo di Daet sedici secondi prima del suo connazionale e compagno di squadra Yevgeny Gidich e dell’australiano Jesse Ewart del Team 7 Eleven-Sava RBP. Zemlyakov si trova anche al comando della classifica generale, dato la tappa di ieri è stata annullata a causa del traffico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...