Vuelta al Tachira 2016


Prima tappa

_MG_7141

La prima tappa della Vuelta al Tachira 2016, lunga 102.9km e con sede di partenza San Cristobal e sede d’arrivo Tariba è stata vinta dal venezuelano Orluis Aular che ha vinto la volata del gruppo precedendo Matteo Busato del Team Southeast e il suo connazionale Josè Garcia. Al quarto posto si è piazzato il toscano Marco Zamaprella del Team Amore e Vita.

Seconda tappa

Etapa III - Vuelta al Táchira 2016 La seconda tappa della Vuelta al Tachira 2016, lunga 134 km, con sede di partenza Rubio e sede d’arrivo Bramon è stata vinta dal venezuelano Josè Mendoza che ha vinto lo sprint di un gruppo ristretto, precedendo i suoi connazionali Jonathan Camargo e Orluis Aular. Il venezuelano JosèMendoza è balzato al comando della classifica generale.

Terza tappa

_MG_7140

La terza tappa della Vuelta al Tachira 2016, lunga 115 km, con sede di partenza e d’arrivo San Cristobal è stata vinta dal venezuelano Yonathan Salinas, che ha preceduto allo sprint di un gruppo di cinque corridori i suoi connazionali Yonathan Monsalve e Juan Murillo. Yonathan Salinas è il nuovo leader della classifica generale.

Quarta tappa

_MG_8326

La quarta tappa della Vuelta al Tachiara 2016, lunga 174 km, con sede di partenza Peribeca e sede d’arrivo Santa Barbara de Barinas è stata vinta da Eugenio Bani del Team Amore e Vita, che ha regolato lo sprint precedendo il dominicano Wellington Capellan e il venezuelano Ismael Cardenas. Yonathan Salinas continua a guidare la classifica generale.

Quinta tappa

_MG_8798

La quinta tappa della Vuelta al Tachira 2016, lunga 126 km, con sede di partenza Abejales e sede d’arrivo Cerro el Cristo è stata vinta dal venezuelano Yosvans Rojas che ha preceduto Joseè Garcia per tre secondi e Jhorman Flores per dodici secondi. Yosvans Rojas è il nuovo leader della classifica generale.

Sesta tappa

_MG_9328

La sesta tappa della Vuelta al Tachira 2016, lunga 197 km, con sede di partenza Lobatera e sede d’arrivo Tovar è stata vinta dal toscano Marco Zamparella del Team Amore e Vita, che ha preceduto i venezuelani Carlos Eudardo Molina per due secondi e Robinson Rivas per quattro secondi. Yosvans Rojas continua a guidare la classifica generale.

Settima tappa

_MG_9664

La settima tappa della Vuelta al Tachira 2016, lunga 168 km, con sede di partenza Santa Cruz de Mora e sede d’arrivo La Grita è stata vinta dal venezuelano Josè Mendoza che ha preceduto il suo connazionale Jorge Abreu e il costaricano Joseph Chavarria per cinque secondi. Josè Mendoza torna a guidare la classifica generale.

Ottava tappa

L’ottava tappa della Vuelta al Tachira 2016, lunga 130 km, con sede di partenza San Juan de Colon e sede di d’arrivo La Fria  è stata vinta dal toscano Marco Zamparella del Team AMore e Vita, che ha preceduto i venezuleani Jackson Rodríguez e Angel Rivas. Josè Mendoza rimane al comando della classifica generale.

Nona tappa

_MG_9621

La nona tappa della Vuelta al Tachira 2016, lunga 138 km, con sede di partenza El Pinal e sede d’arrivo Casa el Padre è stata vinta dal venezuelano Jose Garcia, che ha preceduto i suoi connazionali Yeison Delgrado per sette secondi e Ronald Gonzalez per ventidue secondi.

Seguiranno informazioni sulla decima e ultima tappa dellla Vuelta al Tachira 2016 che si concluderà oggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...