Criterium di Profronde van Surhuisterveen; Mardeì 28 luglio 2015
Peter Sagan ha vinto il Criterium di Profonde van Surhuisterveen in Olanda, precedendo Robert Gesink e Bauke Mollema
Criterium di Rouleurs a cronometro; Martedì 28 Luglio 2015
Il belga Preben Van Hecke del Team Topsport Vlaanderen-Baloise ha vinto il Criterium di Rouleurs a cronometro in Belgio, precedendo David Boucher e Thomas De Gendt.
Criterium di Rouleurs in linea; Martedì 28 Luglio 2015
A Rouleurs, in Belgio, il colombiano Nairo Quintana del Team Movistar ha vinto il Criterium di Rouleurs in linea, precedendo il britannico Chris Froome del Team Sky e il belga Serge Pauwels del Team Mtn Qhubeka.
Criterium di Liseux; Martedì 28 Luglio 2015
A Liseux, in Francia, il giovane Warren Barguil del Team Giant-Alpecin ha vinto il Criterium di Liseux, uno dei più importanti in Francia, precedendo Jèrèmy Roy del Team Fdj e Thomas Vockler del Team Europcar.
Criterium di Boxmeer; Lunedì 27 Luglio 2015
A Boxmeer, in Olanda, ha vinto Wouter Poels, gregario di fiducia di Chris Froome, che ha preceduto Robert Gesink del Team Lotto Jumbo e Koen De Kort del Team Giant-Alpecin.
Criterium di Aalst; Lunedì 27 Luglio 2015
Ad Aalst, in Belgio, la maglia verde di Peter Sagan del Team Tinkoff-Saxo ha preceduto quella gialla di Chris Froome del Team Sky, mentre il terzo posto è andato a Preben Van Hecke della Topsport Vlaanderen-Baloise. Inoltre Peter Sagan è stato protagonista di una caduta, senza conseguenze, mentre si esibiva in impennata.