Tutti i ritiri al Tour de France


Tutti i ritiri del Tour de France 2015 dopo nove tappe

-Prima tappa

-Seconda tappa

-Terza tappa

  1. L’olandese Tom Doumolin del Team Giant-Alpecin nella terza tappa del Tour de France a causa di una caduta ha dislogato la spalla e rotto l’omero.
  2. Il francese Wiliam Bonnet del Team Fdj nella terza tappa del Tour de France è rimasto coinvolto in una caduta che gli ha causato un trauma cranico.
  3. L’australiano Simon Gerrans del Team Orica GreenEdge è rimasto coinvolto in una caduta nella terza tappa del Tour de France dove ha fratturato il polso.
  4. Il russo Dmtry Kozontchuk del Team Katusha ha rotto la clavicola dopo essere caduto nella terza tappa del Tour de France.

-Quarta tappa

  1. Lo svizzero Fabian Cancellara del Team Trek non è partito nella quarta tappa del Tour de France dopo essere caduto nella terza tappa ed aver riportato la frattura di alcune vertebre.
  2. Il sudafricano Daryl Impey del Team Orica GreenEdge non ha preso il via nella quarta tappa del Tour de France dopo essere rimasto coinvolto in una caduta nella terza tappa dove ha rotto la clavicola
  3. Il tedesco Andreas Schillinger del Team Bora-Argon 18 non ha preso il via nella quarta tappa del Tour de France a causa di febbre alta.

-Quinta tappa

  1. Il neozelandese Jack Bauer del Team Cannondale-Garmin si è ritirato nella quinta tappa del Tour de France 2015 dopo essere caduto e dopo aver fratturato il femore.
  2. Il francese Nacer Bouhanni del Team Cofidis si è ritirato nella quinta tappa del Tour de France a causa di una caduta.

-Sesta tappa

  1. Lo svizzero Michael Albasini del Team Orica GreeEdge non ha preso il via nella sesta tappa del Tour de France dopo essere caduto nella quinta tappa dove ha rotto il braccio sinistro.

-Settima tappa

  1. Il tedesco Tony Martin del Team Etixx-Quick Step non ha preso il via nella settima tappa del Tour de France dopo essere caduto nella sesta tappa dove ha rotto la clavicola.
  2. Il neozelandese Gregory Henderson del Team Lotto Soudal non è partito nella settima tappa del Tour de France a causa di una frattura ad una costola.

-Ottava tappa

  1. Il comasco Luca Paolini del Team Katusha è stato squalificato dal Tour de France dopo essere risultato positivo alla cocaina nel controllo antidoping di Martedì 7 Luglio 2015 dopo la quarta tappa del Tour.

-Nona tappa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...