Androni Giocattoli Venezuela in ritiro a Rivarolo Canavese dal 9 Dicembre


I corridori del Team Professional Androni Giocattoli Venezuela saranno impegnati in un ritiro dal 9 Dicembre

Da Martedì 9 Dicembre l’ Androni Giocattoli-Venezuela inizierà a Rivarolo Canavese il secondo raduno collegiale in vista della prossima stagione agonistica. Assenti giustificati i quattro venezuelani: il Campione Centroamericano Galviz, Rodriguez, Godoy e Gimenez.

Saranno presenti tutti i corridori europei: gli italiani  Pellizotti, Gatto, Appollonio, Bandiera, Benfatto, Dall’Antonia, Nardin, Sella, Stortoni, Taliani, Zilioli e Zordan, il romeno Tvetcov e il danese Ebsen. Oltre allo staff tecnico, composto da Savio, Ellena, Miodini, Canciani e Cheula  saranno presenti il Dottor Vicini, i due allenatori, massaggiatori e meccanici.

Nei giorni successivi, saranno effettuate le visite mediche degli atleti presso il Centro Medicina dello Sport di Torino. La squadra rientrerà poi nel Canavese per visitare e donare giocattoli ai bambini ricoverati nell’Ospedale di Ivrea. Nel corso del raduno saranno consegnate ai corridori le nuove biciclette Kuota. Mercoledì 10 alle ore 21, presso la Sala Congressi dell’Hotel Rivarolo, si terrà la Serata del Ciclismo alla quale parteciperà la formazione italo-venezuelana al completo per un dibattito aperto a tutti gli sportivi.

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...