La Lampre Merida mette all’asta la maglia iridata per beneficenza


La Lampre-Merida ha deciso di mettere alla’asta la maglia iridata di Alberto Faria Rui Costa per beneficenza

Torna per il terzo anno consecutivo un’iniziativa di grande valore: “Regala un Sogno”, asta benefica on-line di maglie dei campioni del ciclismo finalizzata alla raccolta di fondi a favore dell’associazione “Proviamo Insieme per l’Handicap”.
Si è tenuta oggi a Camisano Vicentino la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, promossa da Enrico Pengo, meccanico di lungo corso della squadra World Tour Lampre-Merida: il meccanico vicentino è riuscito a riunire le maglie dei più importanti ciclisti odierni, a partire dalla divisa iridata del portoghese Rui Costa.
L’asta è pronta per partire: il via ufficiale è fissato per domenica 30 novembre, con il 15 dicembre come termine ultimo per le offerte.
Per provare ad assicursarsi la maglia del proprio campione preferito, basta entrare nel sito internet http://www.all1sport.com e accedere alla sezione relativa all’asta.
Tutti i proventi raccolti saranno destinati allo sviluppo del progetto “Casa Famiglia – Dopo di Noi”, promosso dall’associazione “Proviamo Insieme per l’Handicap” di Camisano Vicentino.
Grazie all’asta, ogni appassionato sportivo può realizzare il proprio sogno di entrare in possesso della maglia del suo campione preferito, regalando al tempo stesso il sogno di una casa famiglia a chi è meno fortunato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...