Antonio Di Sante, neo-acquisto del GM Cycling Team è stato aggredito da un automobilista
Increscioso episodio per Antonio Di Sante. Il prossimo corridore del GM Cycling Team è stato aggredito ieri da un automobilista mentre si allenava nei pressi di Tortoredo Lido, apparentemente senza motivo.
“Siamo entrati in una rotonda e una macchina ci ha puntati, tant’è vero che io sono riuscito ad evitarlo solo perché l’ho visto con la coda dell’occhio. – Ci siamo fermati impauriti, ma non è finita qui: quest’uomo è sceso dalla macchina e mi ha dato prima una testata e poi un pugno. Ho perso davvero molto sangue, ma per fortuna sono già a casa e domani potrò continuare ad allenarmi senza troppi problemi, visto che ho riportato solo un piccolo trauma al naso; mi ero spaventato perché ho anche vomitato sangue, ma per fortuna non ho riportato gravi conseguenze. Nella concitazione del momento sono anche riuscito a prendere il numero di targa”.
Nella speranza ora che questa persona venga identificata e fermata.
Ma che motivo avrebbe potuto avere per fare una cosa simile? Spero che attraverso il numero di targa quell’automobilista possa essere identificato.
"Mi piace""Mi piace"