Chun Kai Feng alla Lampre Merida


Il taiwanese Chun Kai Feng alla Lampre Merida

(foto da: teamlampremerida.com)

La Lampre – Merida guarda sempre più ad oriente; oggi ha annunciato  l’arrivo di Chun Kai Feng, primo corridore taiwanese della sua storia e in assoluto del circuito WorldTour.
Classe 1988, Feng ha conquistato numerose medaglie nei campionati asiatici su pista, nella corsa a punti e nello scratch, conquistando inoltre su strada tre titoli nazionali in linea e uno a cronometro.
Lo staff del team Lampre-Merida ritiene che Feng abbia le qualità e lo spirito di sacrificio giusto per mostrare che il ciclismo taiwanese ha raggiunto il livello necessario per portare il suo migliore rappresentante a debuttare nel World Tour. La prima parte della stagione sarà importante per l’ambientamento: da questo punto di vista, Feng potrà contare sul supporto dei corridori più esperti della squadra. Il team manager Brent Copeland sostiene che il team Lampre-Merida abbia una mentalità molto aperta, l’atmosfera accogliente, quindi l’aiuto verso i nuovi arrivati è spontaneo. Nei mesi iniziali avremo modo di perfezionare la valutazione delle qualità di Feng, offrirgli un serio supporto dal punto di vista della programmazione degli allenamenti e del regime alimentare, per arrivare a una pianificazione calibrata degli appuntamenti agonistici della seconda parte della stagione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...