Antonino Parrinello senza contratto per il 2015: “Dura trovare qualche soluzione”


Antonino Casimiro Parrinello è senza contratto per il 2015

Antonino Parrinello, autore di un buon 2014 con la maglia dell’ Androni Giocattoli Venezuela. Classe 1988 (26 anni, il 2 Ottobre), il siciliano quest’anno ha ottenuto piazzamenti importanti in Italia e all’estero, mettendosi anche in mostra nelle corse WorldTour,come Milano-Sanremo con una lunga fuga nelle prime fasi di corsa. “Attualmente sono senza squadra.E la vedo dura trovare una squadra per il 2015. Sto avendo qualche contatto, ma per ora soltanto  e  nulla di concreto”.
Atleta ancora giovane e con margini di crescita, Parrinello non ha nascosto di essere “deluso” dalla mancata riconferma nella formazione di Gianni Savio, anche alla luce dei risultati conseguiti. Se togliamo Rabottini     (squalificato per positività), Parrinello è arrivato 9° nella classifica individuale di Coppa Italia, con più di cento punti. Infatti Antonino ci è rimasto male e ora rischia di dover interrompere il suo sogno.
La paura di dover abbandonare uno sport per il quale si è prodigato per anni è forte, in particolare per un ragazzo che per praticare il ciclismo si è trasferito in Toscana in giovane età. Quando poi si ha la convinzione di aver fatto tutto per il meglio è ancora più difficile accettare la situazione creatasi.
Al 2015 mancano ancora diverse settimane e non è da escludere che si possano aprire scenari interessanti prossimamente anche, magari, con qualche formazione Continental. La volontà di Antonino è comunque quella di trovare un’offerta valida e soprattutto le condizioni per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...